le mie foto...

le mie foto...

domenica 13 giugno 2010

IL NUOVO RITORNO

quasi 2 mesi mi dividono dall'ultimo post.per l'esattezza il 22 aprile in occasione della APPIA RUN..poi il nulla che non si può definire proprio così..questi due mesi non possono definirsi NULLA...anzi...purtroppo da quella data la mia vita è cambiata completamente, si è rovesciata, si è trasformata...ed oggi sento che un post non ci sta proprio male e perchè voglio raccontare questa storia..dicono che parlarne fa sempre bene...vado al nocciolo dal discorso altrimenti divento pesante...Mi stò separando ed è una sensazione non bella che ti toglie tanto e non ti dà nulla in cambio... da l punto di vista podistico è come affrontare una gara e trovarsi senza fiato dopo pochi kilometri, cosi ti fermi mani sui fianchi e vedi tutto appannato intorno a te, le gambe non si muovono e ti senti vuoto senza niente dentro...mi sento così malgrado sono stato io la causa di tutto questo terremoto sentimentale..."la mia gara stà entrando nel vivo,debbo affrontare il tratto di strada più difficile ed impegnativo, le energie non sono molte ma le devo centellinare per riuscire a vedere quel traguardo ancora troppo lontano...ma ce la devo fare ed è qui che le motivazione e la voglia di vivere devono uscire fuori..."....in tutto questo trmbusto, non sono riuscito a lasciare da parte la corsa..anzi LEI mi stà aiutando a vedere le cose in maniera diversa e ,i stà tenendo a galla....la vita cambia praticamente in ogni istante, ma noi siamo gli artefici di questo cambiamento...vi mando un grande saluto e speriamo di non perdere la bussola...a prestoooo!!!!e buona corsa a tuttiiiii!!!!

Nessun commento: