le mie foto...

le mie foto...

domenica 20 febbraio 2011

Distrutto!!!!!


DISTRUTTO...Questa è la parolina giusta per descrivere la mia situazione fisica attuale.
Premetto che fisicamente ed atleticamente stò benone, mi stò allenando veramente bene, anche se a differenza dello scorso anno stò un pochino indietro. Insomma non mi lamento a livello podistico.
ma il problema è un'altro ed è venuto fuori esattamente ieri sera verso le 19.
Stavo a lavoro ed alle 18 ci hanno chiamato la mensa, così in grande tranquillità ci siamo diretti a mangiare e sinceramente avevo anche una gran fame. Anche perchè prima di andare a lavore ero andato a farmi 8 kilometri a Villa Guglielmi con un buon passo a 4':30". Insomma tutto proseguiva liscio come l'olio.
Verso le 19 siamo usciti dalla mensa e dopo aver mangiato un piatto di pasta e lenticchie, un 'insalata e un pezzetto di pizza mi sentivo sazio ma strano.Stava cambiando qualcosa a livello intestinale. Verso le 20:30 c'è stato il crollo. Ho staccato alle 21:45 e per arrivare in macchina ho faticato neanche avessi fatto una mezza maratona.Risultato finale dissenteria, conati di vomito, debolezza e chi più ne ha più ne metta..
Sono arrivato a casa in condizioni critiche e quasi disperate e la rabbia stava aumentando perchè questa mattina con il mio amico Roberto avevamo un bel lunghetto compresa la gara a villa Pamphili organizzata dalla Peter Pan, come memorial per un nostro amico podista scomparso qualche tempo fa.
Questa mattina sono purtroppo rimasto a casa.Niente corsa, niente gara, niente uscita con Robi ed ora tra poco debbo uscire per andare a lavoro....
Poteva essere una bella domenica, ma cerchiamo di trovare uno spicchio di sole comunque...Ormai sono abituato e bravo a trovare spicchi di sole ovunque...
un saluto a tutti i podisti.....

1 commento:

GIAN CARLO ha detto...

Oggi pure io ho saltato la gara a Villa, non avevo tempo ... sostituita alle 8.00 con giro in centro di 15km