le mie foto...

le mie foto...

mercoledì 23 febbraio 2011

Finalmente insieme di corsa..




Circa un paio di anni fa, io e Corrado ci siamo incontrati a lavoro (perchè lavoriamo insieme in aeroporto!!) ed abbiamo cominciato a condividere la passione della corsa.Da quel giorno ogni motivo è stato buono per parlare di corsa e di assaporare quelle belle sensazioni che il correre regala.Certo in comune abbiamo anche la passione della MAGGICA ROMA (infatti dalla foto si vede benissimo il simboletto sul cappello di Corrado).
Insomma da due anni io ed il grande Corrado allietiamo i nostri incontri in aeroporto scambiando aneddoti e pillole sul running e questo ci ha fatto conoscere un pò meglio e questa infondo è la cosa più importante. Diciamo però che la corsa ci fa sorridere, mentre la MAGGICA ci fa soffrire, soprattutto in questo periodo...
Questa mattina,finalmente siamo riusciti ad andare a correre insieme in quel di Ostia, esattamente nella bellissima pineta, dove per capirci ogni anno parte la Belsitiadi.Mi ha fatto molto piacere e spero che anche per Corrado sia stata la stessa cosa! (A Corrà, che sensazione hai provato correndo al fianco di una TOP-PIPPA-RUNNER?hahahahahaha).
Abbiamo fatto un bel giro di 6km più altri 4km in progressione, ma tutto in serenità ed allegria, malgrado quando sono arrivato (9:30) faceva un tantino freddino...ma correndo il freddo diventa tepore, ed il vento sul viso una dolce carezza piacevole.
Vabbè faccio partire questo post, perchè dopo chi se lo sente Corrado che lo sta aspettando da un bel pò di minuti?Arrivaaaa...
un saluto a tutti gli amici podisti che anche oggi hanno deciso di far muovere le gambe e pompare forte i polmoni ed il cuore!!!
a presto...grazie Corrado...salutame Luca "er patata"...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Come ti ho già detto il piacere è stato reciproco e anche se la corsa mi piace perchè in quei momenti mi concentro molto su me stesso, devo dire che correre con un amico è molto piacevole e ti fa avvertire meno la fatica. Certo che la foto ce la potevamo fare prima che mi rivestissi...pare che sto in pigiama! Ok ti saluto e spero con tutto il cuore che tra un'ora circa quei balordi che indossano la nostra maglia facciano il loro dovere per non rovinarci almeno il mito dell'aeroplanino. Se dovesse andare male ti giuro che je la faccio magnà oggi la patata a quell'amico!!!

theyogi ha detto...

devo averti visto da quelle parti, hai un viso conosciuto... magari ci si becca Dom al bp, ciao!

marketto ha detto...

corradì, stavo leggendo la tua risposta e mentre lo facevo stavo sgranocchiando un biscotto che ho puntualmente sputato sul computer, dopo che ho letto della foto con il "pigiama"...momenti muoio..pensa ho svejato mio padre che non apre gli occhi neanche se vicino c'è la bellucci che gli ansima nell'orecchio!!!hahahahaha...
comunque hai visto che quei pupazzi vincevano?...che ce devi fà corradì...un bel niente...ciao bello e buon giovedì, ci sentiamo al telefono per domenica!!!!

GIAN CARLO ha detto...

Quindi un PB con margine ...meglio così alla prossima prova lo rifai di nuovo.