le mie foto...

le mie foto...

martedì 9 dicembre 2008

ciao a tutti,scrivo solo ora perchè purtroppo il mio computer "personale"è ancora in stato di coma farmacologico,ma spero che nei prossimi giorni venga riabilitato definitivamente...
ma torniamo a noi amanti della corsa...domenica ho partecipato alla mia prima "Best Woman" e debbo dire che è stata veramente emozionante ma soprattutto molto divertente...
sapevo già che appena finita la gara dovevo scappare a lavoro..l'Aeroporto è la mia seconda casa e purtroppo è una casa sempre aperta,non chiude praticamente mai,forse qualche ora di notte..comunque sia non ho potuto rinunciare a questa bella manifestazione, organizzata veramente bene.
sono arrivato a fiumicino verso le 9:15, così ho potuto effettuare un buon riscaldamento basato soprattutto sull'allungamento muscolare..di solito prima di ogni gara riscaldo sempre attentamente i muscoli delle gambe e siccome dal sabato sera ho sentito un piccolo indurimento sul polpaccio, ho perso un pò più di tempo in questo "lavoretto"..poi ovviamente una quindicina di minuti di corsa blanda che mi ha portato al gonfiabile della "partenza" dove non pensavo fossimo così tanto..e questo stà a significare che questa gara è veramente richiesta...
premetto che non sono un fulmine e siccome per me sono le prime "esperienze" ho deciso di partire tranquillamente per poi toccare la mia abituale andatura che si aggira sui 4:30 al chilometro..fatto stà che ho chiuso la mia terza 10 km della mia breve carriera in 44:18...sono molto soddifatto anche se potevo tranqillamente rosicchiare qualche altro buon secondo..ma va bene così..per me l'importante è essere in mezzo a tutta questa marea di gente appassionata di corsa..non posso chiedere di più,poi con il tempo e soprattutto l'allenamento costante potrò migliorare sicuramente...un saluto a tutti voi....

Nessun commento: