le mie foto...

le mie foto...

martedì 9 dicembre 2008

da pochi minuti sono passate le 23 e da pochi minuti è finita la partita della Magggica..la Roma ovviamente..siamo riusciti a vincere contro il Bordeaux per 2-0 con reti di Brighi e del grande Capitano. ci siamo qualificati come primi della classe e speriamo di continuare così...(questa è stata una piccola parentesi al di fuori della corsa...ogni tanto si puo?)...ora me ne vado a dormire perchè sò proprio cotto....questa mattina all 06:00 il lavoro fino alle 13:30 poi alle 15 mi sono andato a fare nella "mia" Villa Phamphili 11km...e dopo la stanchezza ed il freddino ora me ne vado a fare la ninna...ciaooooo

2 commenti:

uscuru ha detto...

alla villa fai sempre lo stesso percorso?
non fai ripetute o variazioni?

marketto ha detto...

ciao orlando ti volevo fare un saluto..volevo kiederti se l'8 febbraio andrai alla mezza di fiumicino..se l'Albatros mi darà il tesserino,io andrò sicuramente..e poi me ne vado a lavoro visto che stò a due passi dall'aeroporto..
a presto e sempre forza magggica..oramai andiamo come un treno..e poi con il capitano....