le mie foto...

le mie foto...

lunedì 16 febbraio 2009

aspettando il 1° marzo..


dopo 3 giorni di riposo forzato ,per via di alcuni impegni familiari inderogabili, questa mattina sono uscito abbastanza presto per godermi il freddino di febbraio...prima la pupa a scuola, poi un lunghetto di 13 km a 4':45/48 dentro la "gelata" di villa pamphili..stò seguendo alcuni consigli dati da karim e giancarlo, con la speranza di arrivare il 1° marzo in buone condizioni..
poi già che ci sono butto giù una piccola domanda (anzi due!) :"la mattina prima di una mezza maratona, cosa mangiate per colazione?e la sera prima per cena?"...è una mia curiosità per vedere se in qualche cosa sbaglio...sempre per via della mia inesperienza...

4 commenti:

Karim ha detto...

Prima di una mezza maratona, mi bevo un bel caffé e basta. Ma so di sbagliare. Gian Carlo ti dará i consigli giusti!

marketto ha detto...

ciao karim, comunque grazie del "caffè"....a presto....

GIAN CARLO ha detto...

In colpebole ritardo, ma prima della Roma-Ostia...io a colazione prima della gara o crostata o una decina di viscotti secchi. circa 2 ore prima del via, ma meglio sarebbe 2 ore e 30.
La sera prima mi piacerebbe mangiare magro...non poc, magro, ma dopo oltre 300 gare fatte se mi mettevo a fare il difficile tutti i sabato sera dove o si va a cena fuori o mangiamo da amici o vengono amici da noi...capisci bene che o sei asociale o impari a digerire tutto.

GIAN CARLO ha detto...

Marketto...per una piccola delusione hai smesso di scrivere...coraggio e riparti !
Se passi da me trovi il post con tutti gli appuntamenti per beccarci alla Maratona...magari se conosci tanti runner ti ricarichi