le mie foto...

le mie foto...

martedì 10 febbraio 2009

delusione...........

questa foto mi ritrae nella mezza di domenica(sono quello a sinistra con il 2267)...a parte questo particolare, finita la gara ero un pò deluso perchè un indurimento muscolare mi ha bloccato proprio sul più bello...al 19° km...ho dovuto rallantare e poi mi sono fermato un paio di minuti provando a massaggiarmi la gamba...niente di niente...comunque ho stretto i denti ed alla fine sono arrivato....è stata la mia seconda mezza maratona e per questo sono comunque soddisfatto anche se un pò abbacchiato...vediamo che succede alla roma ostia...datemi qualche consiglio!!!!aiutoooooo!!!!!!

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Il vento alza i battiti e aumenta la disidratazione. All'inizio era umido...quindi anche se la temperatura era perfetta molti sono andati in debito liquido e hanno avuto effetto crampo alle gambe.
Chi poi ne ha corse di meno è + soggetto perchè il fisico non ha ancora creato i giusti adattamenti allo sforzo. Tranquillo, fai 2 settimane senza fare lavori, corricchia sempre leggero e a fine allenamento qualche allungo. Poi la domenica prima della Roma Ostia fai un bel 10.000 in progressione e 3 giorni prima 10*200 metri(non esasperati).

Karim ha detto...

In quanto hai chiuso?

marketto ha detto...

ciao giancarlo,grazie dei tui consigli...farò così, sperando che l'umore torni un pò più alto.....

marketto ha detto...

ciao karim..ho chiuso in 1h:47.47
che tristezza...
però tutto sommato se vado a trovare un piccolo lato positivo è che andata meglio dello scorso anno alla romaostia....piccolo zuccherino...