le mie foto...

le mie foto...

martedì 1 marzo 2011

Auguroni (ieri) Runner...

Questa volta mi faccio gli auguri da solo, sul blog...
Ieri, 28 febbraio sono entrato nel mondo dei trentottenni e debbo dire che non è affatto maluccio...Premetto che ogni giorno cerco di farlo sembrare speciale, come se ogni giorno fosse un compleanno, ma trovarsi sulla schiena quel numero è un'altra cosa...diciamo che è un numero fantastico se fosse un pettorale, magari come gara proprio la Roma-Ostia, ma ora stiamo sognando ad occhi aperti...per il momento mi accontento di aver avuto il 2332....
Anche oggi mi sono preso un giorno di riposo forzato, ma domani in tarda mattinata andrò a disturbare Villa Pamphili, calpestandola un pochetto, ma sono convinto che non sia tanto dispiaciuta..anzi...
Mando un salutone a tutti i podisti "dentro", quelli che non si fermano mai, neanche davanti a giornatelle come quella di oggi...
rinnovo i miei auguri...TANTI AUGURI SECCO, ed ora andiamo a caccia dei 39!!!!!

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Sei vecchio come la Roma-Ostia ...anzi al posto tuo andrei a controllare chi è + vecchio(è roba di giorni).
Infatti nel 1998 la corsa verso il mare non venne fatta.

Unknown ha detto...

davvero a secco sei più vecchio della romaostia lei trentasette auguri di cuore

marketto ha detto...

c'avete ragione tutti e due sulla mia vecchiaia simile alla Roma-Ostia!!!però lo prendo come un complimento..hahahahaha...un grazie ad entrambi e poi secco guarda che questa estate tocca pure a te..ndo scappi!!!! Come diceva Carlo Verdone "annate annate, tanto ve ripio"...

nino ha detto...

auguri.