le mie foto...

le mie foto...

mercoledì 2 marzo 2011

DICONO CHE LA PIOGGIA CONCILIA IL SONNO...DICONO!!!



Dicono che la pioggia concilia il sonno ed il riposo, quello da divano con persiane abbassate e musichetta in sottofondo che concilia appunto il sonno...
Questa mattina dopo l'alzataccia ed i seguenti giri con Martina per la visita audiometrica e la corsa verso le 12, dopo pranzo c'è stato il crollo, conciliato dalla pioggia e da quel ticchettio continuo ed incessante, che trasmette relax ed ozio, quello più intenso...
Ho saltato anche un trattamento shiatzu che avevo verso le 16.30....
insomma non si rinuncia facilmente ad un massaggio, ma il tempaccio di oggi ha fatto anche questo.Vabbè a volte nella frenetica vita di tutti i giorni può capitare anche questo, che ci si alzi di prima mattina con la sensazione di non fare nulla per tutto il giorno, ma non sempre poi ci si riesce...il lavoro, le bambine,il polpaccio dolorante ecc ecc. Ma con la pioggia tutto è possibile, almeno per me è ovvio...quanti di voi amano questa situazione?
Cari podisti ora provo a rimettere in piedi questo corpo e spero di convincerlo a fare qualcosa...non sarà facile ma bisogna tentare...Chi non risica non rosica!!!
A presto amici podisti e speriamo che domani mattina ci sia spazio per un pochino di buon sole...

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Se domattina non piove(o anche se piove poco) io un salto in Villa lo faccio

marketto ha detto...

penso di farlo anche io, pioggia o non pioggia!!!!magari ci becchiamo...un saluto gian!!