le mie foto...

le mie foto...

domenica 6 marzo 2011

GRAZIE SECCO...3O KILOMETRI DA PAURA...


Grazie secco che questa mattina mi hai tirato giù dal letto per questi meravigliosi (e faticosi!!!) 30 kilometri sulla ciclabile TEVERINA...
E' stata una mattinata veramente da incorniciare e la fatica ora è solo un bel ricordo.
ci siamo incontrati a Colle del Sole (dove abita il secco, alias ROBERTO NARDONE...) e belli pimpanti ci siamo diretti giù a via della Magliana (Davanti il supermercato TODIS), il nostro START o Punto di Partenza.Ore 8 siamo partiti in direzione viale Marconi, dove abbiamo preso la ciclabile subito dopo il ponte Marconi...Da li è stato un bellissimo susseguirsi di kilometri, ponti (parecchi) e tanta gente in bici ed ovviamente di corsa..
I nostri 15 kilometri li abbiamo chiusi dopo Ponte Milvio, praticamente a pochi metri dalla tangenziale, che abbiamo preso riscendendo subito costeggiando lo Stadio Rosi quello della corsa di Miguel..
Appena passato lo stadio siamo ritornati a Ponte Milvio che abbiamo attraversato (e dove abbiamo bevuto copiosamente!) e girando a sinistra ci siamo "ripappati" la ciclabile fino al nostro START, chiudendo questi 30 kilometri in 2h:31.17!!!!mamma mia i miei polpacci che dolore allucinante, ma l'importante è stato chiuderli..anche il Secco era abbastanza dolorante..( pensate siccome non riusciva a scendere dalla macchina, l'ho preso in braccio e l'ho portato a casa!!!!hahahahahahaha, non è vero, ma c'è mancato poco). Certo io ho poco da scherzare, perchè ritornando a piedi a casa dopo aver parcheggiato, sono stato superato da una vecchietta di circa 80 "baiocchi"...cosa significherà???????
A parte gli scherzi...sono state ore spese veramente bene e poi io ed il Secco siamo diventati culo e camicia nella corsa e questo è il bello della corsa..unire l'utile al dilettevole !!!!
Ora cari amici podisti, vi saluto e vi auguro una buonissima domenica...io me ne vado a lavorare purtroppo...già mi vedo scattante come una lumaca assonnata!!!vabbè a presto...
Mi faccio solo una domanda per finire...ma ce la farò mai a finire la maratona di Roma???? ciaooooooo......

1 commento:

roberto ha detto...

a parte che quando so sceso dalla macchina ho fatto no scatto fino a casa e poi io ho chiuso A 2.27.34 e riguardando il mio garmin il 28"lo chiuso a 4:33 stai a capi secco